lunedì 29 ottobre 2007

CIAO EMANUELE

Ciao Emanuele,
ho letto il tuo commento di ieri sera su Progetto Gay, mettendo da parte ogni retorica posso dirti che mi ha fatto venire i brividi. Tante persone mi lasciano commenti o mi scrivono ma cose di questa intensità non ne ho mai trovate, ripeto: mai. Sarei molto felice di avere con te uno scambio di idee e spero che la cosa si realizzi nel più breve tempo possibile. Per contattarmi facilmente puoi usare la chat di Alice (C6). Il mio contatto è nel blog di “Progetto Gay”, in alto sulla colonna di sinistra, dove è scritto “contattami”, se sono al computer la scritta appare in verde. Se vorrai ti darò il mio contatto MSN, dove forse è possibile parlare in modo più tranquillo. Capisco perfettamente il senso di quello che dici e penso che nonostante tutto non sia poi una situazione così rara, ma tu hai il coraggio di guardare in faccia la realtà, cosa che gli altri preferiscono non fare. Un intervento come il tuo mi onora e mi gratifica. Desidero e spero tanto di poter avere un confronto con te. La vita vera dei ragazzi gay non è quella dei locali e delle discoteche e neanche quella delle chat e tu lo sai meglio di me. Il mio sogno è creare un momento di confronto sulla “vita vera dei gay”, perché si parli della realtà e si mettano da parte le mitologie. Con il tuo intervento mi hai dato una mano fortissima su questa strada e di questo ti sono infinitamente grato. Purtroppo oggi sono al lavoro mattina e pomeriggio (ritorno intorno alle 20.00), ma ti posso assicurare che il mio cervello passerà l’intera giornata a riflettere su quello che hai scritto e a cercare il modo più diretto e più onesto di dirti quello che penso. Dopo le 20.00 dovrei essere a casa. Se per qualunque motivo tu avessi difficoltà a usare C6 o preferissi un altro modo per metterti in contatto con me fammelo sapere con un commento oppure mandandomi due righe. Basta cliccare sul contatto gayproject e poi su “scrivimi”. Adesso devo preparami per andare al lavoro, ma vorrei tanto che tu sentissi il mio abbraccio fortissimo. Per scrivere quello che hai scritto hai avuto un coraggio enorme e cercherò in ogni modo di essere alla tua altezza. Ancora un abbraccio fortissimo.

Nessun commento: