domenica 6 gennaio 2008

CIAO DISTILLATO 33

Ciao Distillato,
oggi 5/5/2008, per la prima volta, alle ore 18.45, ho avuto il piacere di incontrare in chat Distillato che però aveva impegni urgenti e quindi si è potuto trattenere solo pochissimi minuti. E’ stato un saluto brevissimo ma estremamente gradito, ho salvato il suo contatto e quando avrò la chat aperta saprò se è in linea. Spero tanto che ci sia la possibilità di risentirsi a breve e di parlare con un po’ di tranquillità. Distillato mi aveva mandato un commento che non riusciva a pubblicare, ma ora il commento è esattamente al suo posto. Mi dispiace solo che si sia perso il commento che conteneva tutto il distillato-pensiero. Consiglio pratico: prima si scrive il commento in word e “poi” si incolla come commento! ... E pensare che quel benedetto distillato-pensiero mi sarebbe piaciuto tanto leggerlo. Distillato!!! Sono contentissimo che a causa di un problema tecnico di nonna Alice si sia arrivati ad un contatto in chat! ... E’ vero... non tutti i mali vengono per nuocere... Ciao Distillato! Un abbraccio!

Nessun commento: