lunedì 21 gennaio 2008

PROGETTO GAY A QUOTA 500 POST

Nel dare il benvenuto a Matteo (che ha alle spalle una lunghissima convivenza gay di 14 anni!) e a Nicolas (che nel suo commento ha detto di Progetto Gay cose che mi hanno reso felice), e nel ringraziare tutti gli amici di Progetto Gay, vi do un grande annuncio: QUESTO E’ IL 500° POST DI PROGETTO GAY!!!
Ringrazio in modo carissimo Ritter che oggi mi ha mandato una mail e che ho sentito in chat, ringrazio Javier che si fa sentire, magari per un saluto, anche quando è oberato di lavoro, ringrazio Federico per quello che sta facendo per Progetto Gay e in modo speciale ringrazio Fabiomatteo che trova sempre il modo di stupirmi e col quale ho ormai da diverso tempo un dialogo bellissimo. Fabiomatteo ha aperto oggi la seconda discussione sul forum a proposito dei film a tema gay. E’ un post tutto da leggere e da vedere.
Da pochissimi giorni è partito il nuovo FORUM DI PROGETTO GAY

Fino ad ora abbiamo avuto 39 messaggi, 15 discussioni, 10 utenti, 163 visite totali, ma siamo ancora nei primissimi giorni di attività... e i dati cambiano di ora in ora... insistere e sperare nel futuro sono due caratteristiche di Progetto Gay. Se non siete ancora registrati sul forum fatelo! E soprattutto postare e attivate discussioni... adesso siamo ancora in pochi, ma quando di più sarà entusiasmante! Grazie Ragazzi! Vi voglio bene!

Nessun commento: