martedì 8 gennaio 2008

UN GAY AMATO DA UN UOMO E DA UNA DONNA SENZA GELOSIA

Ritrovo sul blog Storie Gay e pubblico senz'altro il commento che la nostra amica che ama un gay ha volto lasciarci stasera.

"Ancora grazie, ci sono momenti in cui sentirsi apprezzati fa bene, sapere poi di aver aiutato qualcuno anche in una piccola cosa è ciò che dà senso alla vita di ciascuno... ho letto nel blog qua e là i diversi interventi e siete voi che a piccoli tasselli mi date la possibilità di comprendere meglio chi mi sta vicino,di portargli ancora più rispetto.Stasera vi lascio questo pensiero, che forse può essere altrettanto importante, giudicatelo voi: conosco di persona quello che per alcuni anni è stato il compagno della persona che amo, è un uomo intelligente, affascinante... non siamo stati neppure per un istante "gelosi", se così si può dire, l'uno dell'altra, ci siamo riconosciuti nella stessa cura, nello stesso amore per la stessa persona, siamo solo due facce di quel grande diamante che è l'affetto, l'amore... quest'uomo mi ha fatto un grande dono, un grande segno di stima e fiducia dicendomi "abbine cura, te lo affido, ora sono contento che ci sia tu vicino a lui"...p.s. fai tu di questo commento l'uso che ritieni migliore, mi fido."
P.S. per l'autrice del commento pubblicato qui sopra, se vuoi conoscere più da vicino il mondo gay, vai al blog "PROGETTO GAY" clone di questo, ma ricco di diverse centinaia di commenti. Il link è nella colonna di destra.

Nessun commento: