lunedì 18 febbraio 2008

AMORI GAY ROMANTICI

romantico91 commentando il post GAY E ETERO A SCUOLA su (STORIE GAY)
http://nonsologay.blogspot.com/search/label/GAY%20E%20ETE...
ha detto...
ragazzi, questa storia è bellissima a mio parere, sia per il fatto che ragazzo abbia una sensibilità ke nessun etero può capire... poi perché è la stessa cosa che provo e vedo ogni giorno nella mia scuola, anke io ho il mio Massimiliano ma che non so neanke come si chiama ma che m guarda ogni giorno e fantastico in storie d'amore esageratamente romantiche.... la società che c sta attorno invece ci vorrebbe eliminare, io ho paura di dire che mi piacciono anke i maski per una possibile reazione di violenza... vi rendete conto, non posso essere libero di dire ciò ke penso e sono... non è questa libertà!!! e dirlo o no agli amici??? ma proprio no!!! se solo gli sfuggisse?? loro non sanno cosa può accadere. Forse mi sono fatto troppe seghe mentali nel dire queste cose... ma un fondo di verità ci sta!! Il caso non mi ha neanche portato a conoscere qualkuno gay... perciò queste parole rimangono solo scritte in questo intervento di un blog... ma per ora e non so fino a quando rimarranno qui... sperando che quakuno le possa leggere e che ci possa riflettere seriamente per far qualkosa... la speranza c'è... ancora complimentoni per il tuo intervento... è possibile avere il tuo contatto di msn anche solo per fare 2 kiakkiere e per darci anche solo un sostegno morale per quei momenti che ci buttano giù??? 17 febbraio 2008 18.58
Carissimo romantico91, mi piacerebbe molto che il tuo commento fosse letto dall’autore della storia che hai commentato, ma la cosa è alquanto improbabile perché la storia è stata pubblicata il 1° Ottobre 2007 e l’autore non si è più fatto vivo. Se vuoi capire come la pensano i ragazzi gay sul coming out puoi seguire diverse strade:
1) Usare il motore di ricerca interno tra i siti di Progetto Gay, accessibile nella parte alta del blog
Progetto Gay, sulla sinistra e nella parte alta del blog Storie Gay sulla destra. Tieni presente che sul blog di Progetto Gay i commenti ai post sono circa 800.
2) Puoi cercare per titolo o per tag (argomento) nella colonna di destra del blog
Storie Gay.
3) Puoi andare al
Forum di Progetto Gay dove un gruppo di ragazzi, circa una ventina, pubblicano i loro post a tema gay. Se tu ti facessi conoscere sul forum dai ragazzi che lo frequentano, potresti poi chiedere a qualcuno di loro il contatto msn ma ci tengo a ribadirlo, l’autore del post che hai commentato non si è fatto più sentire da epoche ben precedenti all’apertura del forum e quindi non potrai incontrarlo.

Nessun commento: