giovedì 15 maggio 2008

MESSAGGIO PER DAVIDE

Ciao Davide.
Ho letto tua mail e mi affretto a risponderti.
Mi accade effettivamente diverse volte di essere contattato da lettori dei blog o del forum, posso assicurarti che non solo non mi hai disturbato ma mi hai fatto cosa veramente gradita. Siccome il tuo blog è riservato, le impostazioni di comunicazione non mi consentono di inviarti un messaggio se non come messaggio con il quale chiedo l’accesso al tuo blog. In quel messaggio ho riportato anche il mio contatto msn, che è anche la mia e-mail principale e spero che tu veda quel messaggio, per questo motivo inserisco nel blog questo avviso, la mancata risposta tramite mail sul blog dipende dalle tue opzioni di accesso che sono troppo restrittive e non consentono l’uso della messaggistica da blog a blog. In caso avessi problemi tecnici a reperire il mio messaggio (contenete il mio contatto) puoi registrarti al forum
http://progettogay.forumfree.net/ e inviarmi un messaggio privato tramite forum. Aggiungimi senz’altro sul tuo msn appena puoi.
Spero di potersi sentire presto.
Un abbraccio

Nessun commento: